A chi è rivolto il Portale Allievi SNA?
Il Portale Allievi è rivolto a tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione che intendano iscriversi ai corsi della SNA o visualizzare le informazioni relative alla propria partecipazione ai corsi.
Come si accede al Portale Allievi SNA?
A partire da dicembre 2024 l'accesso può avvenire esclusivamente tramite la propria identità SPID o tramite la Carta d'Identità Elettronica. Al primo accesso sarà richiesto di completare la scheda anagrafica, dopodiché sarà possibile la consultazione dei propri dati oppure l'invio delle proprie candidature ai corsi. Le credenziali precedentemente in uso non sono più necessarie per l'accesso a questo portale (restano invece necessarie per l'accesso alla piattaforma di e-learning Moodle contenente i materiali didattici).
Come posso iscrivermi ad un corso SNA?
Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione alle attività formative della SNA puoi consultare il sito della scuola che spiega l'iter di candidatura e ammissione.
Chi posso contattare in caso di problemi di accesso?
Per segnalazioni e richieste di assistenza puoi scrivere a accessi.sna@governo.it
Built with Bobuild